OPTIONALS
IN QUESTA PAGINA TROVERAI LA DESCRIZIONE RELATIVA AI PRINCIPALI OPTIONALS DISPONIBILI E ALLE COMPONENTI UTILIZZATE
www.latanadeltuner.it @ All Right Reserved 2020 | La Tana del Tuner di Sinito Carmelo P.IVA: 05369370878
PROIETTORI
*immagine a scopo illustrativo*
Il proiettore Bi-luce (in gergo chiamato anche Bi-xenon) monta una sola lampada H1 fissa (Led, Alogena o Xeno), ma interno alla lente è presente uno sportellino meccanico che, collegato con gli abbaglianti, in fase di abbaglio alza il fascio di luce, proprio come nelle auto Bixeno primo impianto! I nostri proiettori ad alte performance conferiscono una resa luminosa superiore rispetto allo standard alogeno.
COVER PROIETTORE
*immagine a scopo illustrativo*
Le cover sono componenti indispensabili a corredo del proiettore. Assolvono a funzione di copertura dello "scheletro" del proiettore lenticolare oltre che configurarsi come elemento di design dell'intero fanale. Si differenziano fra loro per forma e dimensione e in generale sono compatibili con qualsiasi tipo di faro. Il colore delle cover è personalizzabile 100% ma sono anche disponibili in cromato originale.
INCISIONE LENTE PROIETTORE
La lente incisa a laser assolve una funzione prettamente estetica e si pone come ulteriore elemento di personalizzazione. L'incisone può essere qualsiasi: un logo personalizzato, un logo auto, una scritta in qualsiasi font o una texture (come quella a nido d'ape mostrata in foto).
*immagine a scopo illustrativo*
ANGEL EYES
Gli Angel Eyes sono anelli luminosi costituiti da led. Sono disponibili in diverse forme ,tipologie e funzionalità a corredo delle Cover per proiettori. Sono disponibili (non per tutti i modelli) Angel Eyes con doppia funzione: bianco-arancio fisso per funzione freccia.
DEMON EYES RGB WI-FI
Il Demon Eyes RGB Wi-Fi consiste in un sistema di retroillumanzione della lente del proiettore. La componente led installata è RGB (red-green-blue) e, tramite app smartphone, è possibile cambiarne il colore a proprio piacimento (fra tutti i colori disponibili nello spettro). Essendo una retroilluminazione, il colore non viene emesso dal fascio luminoso del proiettore.
STRIP LED
Elemento di design funzionale è la Strip Led. Consiste in un circuito led (bianchi/arancioni) in una guaina di silicone la cui funzione è quella di luce posizione e/o diurna. La funzione freccia, a discrezione, può o meno essere incorporata e, a seconda dei casi, può essere lampeggiante o dinamica (accensione sequenziale dei led arancioni). Per la sua versatiilità, il suo impiego all'interno del fanale accresce le possibilità di personalizzazione.
*immagine a scopo illustrativo*